Mégane R.S., la nuova proposta di Renault

renault-mégane-rs-2Il mercato delle automobili è in continua espasione e la Renault ha deciso di introdurre una nuova automobile che sarà in grado di soddisfare veramente tutti gli amanti del brand. L’ultima proposta del marchio francese si configura come un automobile che unisce la forza della vettura F1 condotta dalla Red Bull con il confort, design e bellezza delle vettura Renault.

Si chiama Mégane R.S. Red Bull Racing RB8 e dal punto di vista estetico si mostra con una livrea Crépuscule Blue, che sembra voglia richiamare alla mente i colori della famosa monoposto del campione del mondo in carica Sebastian Vettel. Peraltro, si contraddistinguerà anche per la presenza di alcuni simboli della scuderia di Formula 1, situati tra posteriore, fiancate e finestrini.

Per quanto concerne gli interni della nuova Mégane R.S., vediamo come detto alcuni dettagli che ci fanno subito penare alla vettura Red Bull del tedesco, mentre che per le dotazioni troviamo il sistema sviluppato da Renault, R-Link.

Passando alla motorizzazione, invece, la nuova vettura firmata Renault ci mostra un propulsore da 2.0 turbo da 265 cavalli, con consumi che si assestano a 7.5 litri per 100 km in ciclo combinato, e emissioni pari a 174 grammi di Co2 per km.Il lancio di questa vettura è previsto a fine giugno ed il costo dovrebbe aggirarsi intorno a 36.000 euro. Insomma, si tratta essenzialmente di un auto pregiata, per altro in limited edition, che potrà renderti felice in tutti i sensi. Non resta che attendere il suo arrivo in Europa!

by Melody Laurino

Lascia un commento